Cardiologia a domicilio

Hai bisogno di una Visita Cardiologica un Elettrocardiogramma o Holter Cardiaco/ Pressorio su Roma e provincia a Domicilio?
Contattaci per un preventivo gratuito.
Servizio di pronto intervento H24 su Roma e provincia. 
Diagnosi e referto immediati.

Cardiologia a domicilio in 3 semplici passi

Esami specialistici direttamente a casa tua.
‍Risultati rapidi, personale qualificato e massimi standard di qualità!
1. Prenotazione
Contattaci e riceverai assistenza nel minor tempo possibile, concorderai un appuntamento con il nostro personale altamente qualificato (anche in giornata).
Esami medici domiciliari
2. Esecuzione Esame
Il nostro personale Medico si recherà presso la vostra abitazione, casa di cura , ufficio ed eseguirà l’esame richiesto in totale sicurezza per il paziente ( 20/30 min).
Esame a casa tua
3. Referto
Dopo la visita, saremo in grado di fornirvi il referto medico, sia di persona che via email in formato pdf, facilmente condivisibile con il proprio medico.
Ritiro referto

Chi Siamo

La Delivery Med Service nasce con lo scopo di tutelare e salvaguardare al meglio la salute di ogni paziente, con dedizione e costanza ogni giorno un gruppo di professionisti tra Medici, Tecnici di radiologia, Radiologi, Ecografisti, Cardiologi e infermieri mette a disposizione della comunità un servizio veloce, efficiente e tecnologico per tutte quelle persone che sono impossibilitate per motivi fisici o logistici a raggiungere strutture sanitarie per eseguire esami radiodiagnostici.
Per saperne di più
chi siamo - Delivery Med Service
Contattaci ora per parlare con uno dei nostri operatori, disponibili 24 ore su 24. 
Chiama Ora

Visita Cardiologica a Domicilio con ECG - Roma

Qualora si abbia necessità di un controllo cardiologico, ovvero di una visita cardiologica, di un elettrocardiogramma, Holter Cardiaco/Pressorio o di un Ecocolordoppler Cardiaco è possibile contattare il nostro numero di prenotazione per richiedere l'intervento del cardiologo a domicilio.

Elettrocardiogramma a domicilio (ECG)

L’Elettrocardiogramma è un esame diagnostico che serve per registrare e visualizzare graficamente il ritmo e l'attività elettrica del cuore.

L’Elettrocardiogramma a domicilio permette di monitorare il ritmo dei battiti del cuore e stabilire eventuali irregolarità direttamente nella tua abitazione.

L’elettrocardiogramma serve nello specifico a:

  • Identificare alterazioni del ritmo cardiaco (aritmie)
  • Identificare alterazioni e disturbi fisici delle cavità cardiache congeniti o acquisiti Identificare ispessimenti o dilatazioni delle pareti del cuore (cardiomiopatie)
  • Infarto del miocardio
 
Per eseguire l’elettrocardiogramma a domicilio non occorre alcuna preparazione e non comporta rischi. 
 
L’esame si esegue applicando degli elettrodi alle braccia, alle gambe e al torace, che tramite connessione ad una macchina (elettrocardiografo) registrano gli impulsi.

Delivrymed grazie all’utilizzo di strumentazione e software innovativi e al personale altamente qualificato effettua l’elettrocardiogramma a domicilio in totale sicurezza su Roma e Provincia.

 

 

Holter pressorio a domicilio

L’holter pressorio è un test diagnostico non invasivo, privo di rischi, che consente di misurare la pressione arteriosa per 24/48 ore e di registrarne i risultati.

Questo test è utile in diverse situazioni:
  • Nei pazienti che hanno pressione alta (ipertensione arteriosa) instabile
  • Nei pazienti emotivi, causata dall'ansia o dall'agitazione dovuta all’ esecuzione dell’esame “Pressione alta da camice bianco”
  • Nei pazienti ipertesi soggetti a terapia farmacologica, per controllare che il farmaco agisca in ogni momento della giornata
  • Nei pazienti che durante il giorni accusano sintomi (vertigini, sbandamenti, vampate, sudore freddo, senso di svenimento) che possono far pensare a variazioni della pressione, pur avendo la pressione arteriosa normale 
  • Nei pazienti ipertesi che prendono medicine per abbassare la pressione ed accusano saltuariamente dei disturbi
Per eseguire l’holter pressorio a domicilio non occorre alcuna preparazione.
 
Alla persona che deve sottoporvisi viene applicato al braccio un manicotto collegato con uno sfigmomanometro e uno strumento che registra i dati delle misurazioni della pressione arteriosa collocato in una apposita tasca agganciabile intorno alla vita attraverso una cintura.
Delivrymed grazie all’utilizzo di strumentazione e software innovativi e al personale altamente qualificato effettua l’ holter pressorio a domicilio in totale sicurezza su Roma e Provincia.
 
I risultati sono disponibili dopo 24 ore e condivisi direttamente per email in formato pdf, facilmente condivisibile con il proprio medico.

Holter cardiaco a domicilio

L’holter cardiaco è una indagine non invasiva e indolore, che sfrutta lo stesso principio dell’elettrocardiogramma.
 
Si effettua con uno strumento portatile in grado di monitorare e registrare l’attività elettrica del cuore per 24 o più ore.
 
Un medico può richiedere questo tipo di esame a persone che: Riferiscono di avere palpitazioni, dolore al torace, difficoltà respiratorie, svenimenti.
 
Sono portatori di pacemaker per valutare il corretto funzionamento sono soggetti a trattamenti farmacologici per valutare l’efficacia.
Avvertono alterazioni nel ritmo del cuore come la tachicardia, riferiscono di aver avuto un attacco cardiaco.
 
Per eseguire l’holter cardiaco a domicilio non occorre alcuna preparazione.
 
Alla persona che deve sottoporvisi vengono applicati sul torace alcuni elettrodi collegati ad un apparecchio portatile (un piccolo registratore a batteria) che registrerà i segnali elettrici. 

Durante le ore di registrazione è importante continuare ad eseguire le normali attività quotidiane.
 
I dispositivi attualmente in uso prevedono la presenza di un pulsante da azionare in caso di comparsa di dolori al torace o di altri fastidi rilevanti.
 
 
Delivrymed grazie all’utilizzo di strumentazione e software innovativi e al personale altamente qualificato effettua l’ holter cardiaco a domicilio in totale sicurezza su Roma e Provincia.
 
I risultati sono disponibili dopo 24 ore e condivisi direttamente per email in formato pdf, facilmente condivisibile con il proprio medico.
-A chi ci rivolgiamo-
I servizi di controllo cardiologico, ovvero di una visita cardiologica, di un elettrocardiogramma, Holter Cardiaco/Pressorio o di un Ecocolordoppler Cardiaco sono rivolti a persone che, per ragioni di salute o difficoltà di mobilità, necessitano di effettuare esami specialistici comodamente a casa propria

Questo servizio è particolarmente indicato per anziani, malati cronici o persone con difficoltà motorie che non possono recarsi presso una struttura medica per effettuare le prestazioni richieste. 

I nostri servizi medici domiciliare offrono quindi un'opzione conveniente e accessibile a questi pazienti, che possono ricevere i servizi nel comfort e nella sicurezza del proprio domicilio, senza doversi preoccupare di spostamenti e lunghe attese in strutture mediche affollate.
  • Pazienti di tutte le età affetti da patologie invalidanti o non invalidanti che necessitano di cure specialistiche.
  • Pazienti che hanno difficoltà a recarsi presso ospedali o centri privati, come anziani, malati cronici o persone con difficoltà motorie.
  • Pazienti residenti in RSA o Comunità che necessitano di assistenza sanitaria a domicilio.
  • Pazienti che preferiscono ricevere le cure a domicilio per comodità o esigenze personali.
  • Pazienti che vivono in aree geografiche isolate o non facilmente raggiungibili da strutture mediche.
 -Vantaggi-
Il nostro servizio agevola le famiglie, eliminando preoccupazioni e costi aggiuntivi legati all'ambulanza o all'assistenza del paziente. 

Inoltre, restare a casa riduce lo stress fisico e mentale legato al trasferimento e alle attese, e diminuisce il rischio di contagio tra pazienti.
  • Minore stress per il paziente (Pazienti anziani, disabili o non trasportabili )veniamo noi da te
  • Maggiore sicurezza durante le operazioni (macchinari di ultima generazione certificati)
  • Immagini digitali di alta qualità
  • Risparmio di tempo, no tempi di attesa
  • Referti immediati
Recensioni
"La soddisfazione dei pazienti è una priorità per noi."
"Ho trovato il servizio di Delivery Med Service eccezionale. Essendo una persona anziana con problemi di mobilità, mi è stato impossibile andare in ospedale per eseguire gli esami radiodiagnostici."
Giuseppina - Roma
"Sono rimasto molto colpito dalla qualità dell'assistenza fornita dalla Delivery Med Service. Il personale era molto cortese e disponibile, e mi ha messo a mio agio fin dal primo momento"
Matteo - Roma
"Sono rimasta molto soddisfatta del servizio di Delivery Med Service. Ho avuto la necessità di eseguire degli esami radiologici, ma essendo una persona molto impegnata non avevo tempo per andare in ospedale."
Maria - Roma
"Ho avuto una grande esperienza con Delivery Med Service. Ho dovuto eseguire degli esami radiologici urgenti e grazie alla loro efficienza sono riusciti a organizzare tutto in poche ore."
Luca - Roma
"Sono rimasto molto soddisfatto del servizio di Delivery Med Service. Il personale era molto cordiale e disponibile. Gli esami sono stati eseguiti con precisione e tempestività, e ho ricevuto i risultati in tempi rapidi."
Giorgio - Roma
"Ho scoperto La Delivery Med Service attraverso un amico e ho deciso di provarlo per effettuare un esame radiodiagnostico. Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dal loro servizio."
Patrizio - Roma
Contattaci su WhatsApp
WhatsApp
Chiama ora senza impegno, riceverai immediatamente tutte le informazioni di cui hai bisogno.
TELEFONO
347.8715691
E-MAIL
info@deliverymed.it
MENU
La Deliverymed si avvale di strutture e professionisti autorizzati per l'esecuzione delle prestazioni sanitarie sopra citate.
Copyright © 2024
PASTERI MEDICA SRL - STP|P.IVA 17392391003
Delivery Med Service® è un marchio registrato - Tutti i diritti riservati ai legittimi proprietari e ai loro aventi causa
Ideato, progettato e realizzato con il ♥ by
Webmaster Roma
CHIAMA ORA 3478715691