Ecografie ed ecodoppler a domicilio

Hai bisogno di un Ecografia o Ecocolordoppler a domicilio su Roma e provincia?
Contattaci e prenota ora in Promozione
entro poche ore siamo da te.
Servizio di pronto intervento H24 su Roma e provincia.
Diagnosi e referto immediati.

Esami medici a domicilio in 3 semplici passi

Esami specialistici direttamente a casa tua.
‍Risultati rapidi, personale qualificato e massimi standard di qualità!
1. Prenotazione
Contattaci e riceverai assistenza nel minor tempo possibile, concorderai un appuntamento con il nostro personale altamente qualificato (anche in giornata).
Esami medici domiciliari
2. Esecuzione Esame
Il nostro personale Medico si recherà presso la vostra abitazione, casa di cura , ufficio ed eseguirà l’esame richiesto in totale sicurezza per il paziente ( 20/30 min).
Esame a casa tua
3. Referto
Grazie ai nostri macchinari di ultima generazione saremo in grado di fornirvi immediatamente un CD con le immagini in alta definizione e il referto del Medico.
Ritiro referto

Chi Siamo

La Delivery Med Service nasce con lo scopo di tutelare e salvaguardare al meglio la salute di ogni paziente, con dedizione e costanza ogni giorno un gruppo di professionisti tra Medici, Tecnici di radiologia, Radiologi, Ecografisti, Cardiologi e infermieri mette a disposizione della comunità un servizio veloce, efficiente e tecnologico per tutte quelle persone che sono impossibilitate per motivi fisici o logistici a raggiungere strutture sanitarie per eseguire esami radiodiagnostici.
Per saperne di più
chi siamo - Delivery Med Service
Chiama ora per parlare con uno dei nostri operatori, disponibili 24 ore su 24. 
3478715691
Ecocolordoppler a domicilio
L’ecodoppler è un esame non invasivo, non doloroso e di durata breve in grado di rilevare delle malattie utilizzando delle frequenze di circa 20 kHz.
 
Le immagini prodotte evidenziano i principali vasi del corpo che appariranno di colore rosso o blu rispettivamente per arterie e vene.
 
L’ecodoppler serve nello specifico per:
  • Valutare l’eventuale presenza di ostruzioni (trombi);
  • Verificare se la direzione del flusso del sangue abbia, o meno, un andamento inverso rispetto al normale (reflusso);
  • Verificare la presenza di restringimenti e placche ateromatose  nelle arterie carotidee;
  • Valutare la struttura del cuore e verificare il funzionamento delle quattro camere che lo compongono, delle valvole cardiache e di visualizzare il flusso del sangue;
  • Individuare la abnorme dilatazione dei vasi sanguigni del testicolo (Varicocele);
  • Studiare la vascolarizzazione del tessuto ghiandolare tiroideo;
 
L’Ecocolordoppler a domicilio consente di valutare in tempo reale la velocità e la direzione del flusso sanguigno direttamente nella propria abitazione.
 
La Deliverymed esegue Ecodoppler a domicilio su Roma e provincia, rispondendo alle esigenze dei pazienti che per diversi motivi non possono muoversi dalla propria abitazione. 
 
Deliverymed, grazie all’unità mobile attrezzata con strumenti certificati secondo normative vigenti e personale qualificato, garantisce un servizio sicuro e di qualità.
 
  • Ecocolordoppler Vasi Epiaortici;
  • Ecocolordoppler Arti Inferiori e  superiori venoso e arterioso;
  • Ecocolordoppler Aorta Addominale;
  • Ecocolordoppler Cardiaco;
 
Ecografie a domicilio
L’ecografia è una metodica diagnostica non invasiva che utilizzando ultrasuoni (onde sonore) emessi da particolari sonde appoggiate sulla pelle del paziente, consente di visualizzare organi, ghiandole, vasi sanguigni, strutture sottocutanee ed anche strutture muscolari e tendinee in numerose parti del corpo.
 
Durante l’esecuzione dell’ecografia, l’area da esaminare viene inumidita con un apposito gel, non tossico, che consente una migliore trasmissione degli ultrasuoni attraverso il corpo umano.
Quando si usa fare l’ecografia?
 
Il campo di applicazione dell’ecografia è molto ampio. L’ecografia viene utilizzata quale screening ideale nell’ambito della medicina preventiva e per diagnosticare eventuali alterazioni patologiche degli organi.
 
Nello specifico le più comuni sono:
  • l’ecografia Addominale che esplora il fegato, le vie biliari, i reni, il pancreas e la milza per valutare la maggior parte delle possibili patologie annesse;
  • l’ecografia Ginecologica è utile per esaminare utero, ovaie e tube uterine e la presenza di eventuali anomalie, malformazioni, cisti o noduli nell’apparato riproduttivo femminile. Si può eseguire sia appoggiando la sonda sulla parete addominale, sia per via vaginale;
  • l’ecografia Cardiaca è indicata nello studio della struttura del cuore e nella rilevazione di eventuali alterazioni strutturali causate da malattie (stenosi, insufficienza valvolare, versamenti nel sacco pericardiaco) o di alterazioni del ritmo cardiaco;
  • l’ecografia della Mammella viene comunemente impiegata per evidenziare neoformazioni al seno e carcinoma mammario, soprattutto nelle donne giovani;
  • l’ecografia Doppler (ecodoppler) osservare la situazione anatomico-funzionale dei grossi vasi sanguigni e del cuore;
  • l’ecografia Tiroidea è indispensabile per ottenere informazioni sulla morfologia, sul volume e sulla struttura della ghiandola tiroidea, nonché sulla presenza di eventuali noduli;
  • l’ecografia Ostetrica consente di osservare utero e ovaie nelle donne in stato di gravidanza e valutare l’accrescimento del feto;
  • l’ecografia Pelvica può rilevare la presenza di anomalie nella vescica;
  • l’ecografia Muscolare evidenzia patologie a carico di muscoli o tendini e alcuni tipi di patologie articolari;
  • l’ecografia alla Prostata e testicoli serve a valutare lo stato di salute della ghiandola prostatica.
La Deliverymed service esegue Ecografie a domicilio su Roma e provincia, rispondendo alle esigenze dei pazienti che per diversi motivi non possono muoversi dalla propria abitazione. 
 
La Deliverymed, grazie all’unità mobile attrezzata con strumenti certificati secondo normative vigenti e personale qualificato, garantisce un servizio sicuro e di qualità.
-A chi ci rivolgiamo-
I servizi di Ecografie ed Ecodoppler a domicilio è rivolto a persone che, per ragioni di salute o difficoltà di mobilità, necessitano di effettuare esami specialistici comodamente a casa propria

Questo servizio è particolarmente indicato per anziani, malati cronici o persone con difficoltà motorie che non possono recarsi presso una struttura medica per effettuare le prestazioni richieste. 

I nostri servizi medici domiciliare offrono quindi un'opzione conveniente e accessibile a questi pazienti, che possono ricevere i servizi nel comfort e nella sicurezza del proprio domicilio, senza doversi preoccupare di spostamenti e lunghe attese in strutture mediche affollate.
  • Pazienti di tutte le età affetti da patologie invalidanti o non invalidanti che necessitano di cure specialistiche.
  • Pazienti che hanno difficoltà a recarsi presso ospedali o centri privati, come anziani, malati cronici o persone con difficoltà motorie.
  • Pazienti residenti in RSA o Comunità che necessitano di assistenza sanitaria a domicilio.
  • Pazienti che preferiscono ricevere le cure a domicilio per comodità o esigenze personali.
  • Pazienti che vivono in aree geografiche isolate o non facilmente raggiungibili da strutture mediche.
 -Vantaggi-
Il nostro servizio agevola le famiglie, eliminando preoccupazioni e costi aggiuntivi legati all'ambulanza o all'assistenza del paziente. 

Inoltre, restare a casa riduce lo stress fisico e mentale legato al trasferimento e alle attese, e diminuisce il rischio di contagio tra pazienti.
  • Minore stress per il paziente (Pazienti anziani, disabili o non trasportabili )veniamo noi da te
  • Maggiore sicurezza durante le operazioni (macchinari di ultima generazione certificati)
  • Immagini digitali di alta qualità
  • Risparmio di tempo, no tempi di attesa
  • Referti immediati
Recensioni
"La soddisfazione dei pazienti è una priorità per noi."
"Ho trovato il servizio di Delivery Med Service eccezionale. Essendo una persona anziana con problemi di mobilità, mi è stato impossibile andare in ospedale per eseguire gli esami radiodiagnostici."
Giuseppina - Roma
"Sono rimasto molto colpito dalla qualità dell'assistenza fornita dalla Delivery Med Service. Il personale era molto cortese e disponibile, e mi ha messo a mio agio fin dal primo momento"
Matteo - Roma
"Sono rimasta molto soddisfatta del servizio di Delivery Med Service. Ho avuto la necessità di eseguire degli esami radiologici, ma essendo una persona molto impegnata non avevo tempo per andare in ospedale."
Maria - Roma
"Ho avuto una grande esperienza con Delivery Med Service. Ho dovuto eseguire degli esami radiologici urgenti e grazie alla loro efficienza sono riusciti a organizzare tutto in poche ore."
Luca - Roma
"Sono rimasto molto soddisfatto del servizio di Delivery Med Service. Il personale era molto cordiale e disponibile. Gli esami sono stati eseguiti con precisione e tempestività, e ho ricevuto i risultati in tempi rapidi."
Giorgio - Roma
"Ho scoperto La Delivery Med Service attraverso un amico e ho deciso di provarlo per effettuare un esame radiodiagnostico. Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dal loro servizio."
Patrizio - Roma
Contattaci su WhatsApp
WhatsApp
Chiama ora senza impegno, riceverai immediatamente tutte le informazioni di cui hai bisogno.
TELEFONO
347.8715691
E-MAIL
info@deliverymed.it
MENU
La Deliverymed si avvale di strutture e professionisti autorizzati per l'esecuzione delle prestazioni sanitarie sopra citate.
Copyright © 2024
PASTERI MEDICA SRL - STP|P.IVA 17392391003
Ideato, progettato e realizzato con il ♥ by
Webmaster Roma
Delivery Med Service® è un marchio registrato - Tutti i diritti riservati ai legittimi proprietari e ai loro aventi causa
CHIAMA ORA 3478715691